Calciomercato Monza, ufficiale il colpo Stankovski

Fonte foto: Logo Monza

Il calciomercato del Monza si accende con una nuova stella: preso Stankovski

Luka Stankoviski è un nuovo giocatore del Monza. Il nuovo talento macedone classe 2002, passa ufficialmente al club di Berlusconi per la prossima stagione 2021/2022. In base a quanto riportato da TuttomercatoWeb il costo dell’operazione si aggirerà intorno a un milione di euro. Il Monza riesce di fatto a bruciare la concorrenza del Napoli che avrebbe voluto accaparrarsi le prestazioni sportive di Stankovski.

Nell’attuale stagione 2020/21 il giovane macedone sta giocando con la Rabotnicki Skopje che milita nella Prva Liga (la Serie A macedone). Stankovski ha già siglato sette gol e messo a segno due assist vincenti in 16 partite.

Le parole del presidente Dragan Popovski

Il presidente del Rabotnicki Skopje saluta così il suo giovane talento che passerà ufficialmente al Monza la prossima estate:

Siamo orgogliosi di annunciare che uno dei calciatori più talentuosi della Macedonia, Luka Stankovski, continuerà la sua carriera al Monza. Posso dire che c’erano molte offerte per Luka, ma abbiamo deciso il suo futuro insieme al calciatore e ai suoi genitori”.

Fonte: Transfermarket.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.