Ascoli, Brosco carico: “Faremo di tutto per centrare la salvezza”

Fonte foto: Logo Ascoli

Il difensore dell’Ascoli, Brosco, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sport. Nel dettaglio ha analizzato il momento in casa bianconera

Ecco le parole di Brosco:

“In estate ci sono state tante voci e interessamenti nei miei confronti. Per un giocatore è sempre un attestato di stima, perché vuol dire che stai facendo bene, però sapevo che ero e sono un punto fermo dell’Ascoli e quindi ho vissuto il tutto con la massima tranquillità. La priorità in questo momento, sia per la società sia per il sottoscritto, è il raggiungimento della salvezza. Per questo tutti i nostri sforzi e la nostra attenzione sono improntati a cogliere questo obiettivo. A fine anno ci siamo ripromessi con il direttore sportivo di metterci a tavolino e discutere del futuro. Non pensiamo alla media punti, ma ad una partita alla volta, cercando di fare il massimo e di ottenere più punti possibili. Purtroppo avendo fatto un girone di andata “sotto tono” questo non ci consente di commettere errori”.

Fonte dichiarazioni: tuttomercatoweb.com

Leggi anche->Serie C, nessuna positività in casa Monopoli dopo il match contro la Cavese: il comunicato

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.