Il cambiamento del Napoli potrebbe garantire il ritorno in Serie A per il 24enne flop dell'Aston Villa


Giovanni Manna è pronto per iniziare a guidare il mercato Napoli e sta pensando di regalare al flop dell'Aston Villa Nicolo Zaniolo una strada per tornare in Serie A.

Il presidente della Partenopei Aurelio De Laurentiis è pronto a dare una scossa alla dirigenza del club in estate dopo un doloroso cammino post scudetto, deluso dall'operato dell'attuale ds Mauro Meluso, che non è riuscito a colmare il vuoto lasciato dall'uscita di Cristiano Giuntoli.

Manna è emerso come l'obiettivo primario di De Laurentiis per diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli e lui recentemente raggiunto un accordo verbale riguardo un contratto quinquennale nel capoluogo campano, pronto a partire Juve per unirsi alla compagine campana in estate.

Ritorno di Zaniolo?

Come riportato da Gianluca Di MarzioManna è da tempo un fan di Zaniolo, una volta desideroso di portare l'attaccante alla Juventus, e potrebbe provare ad accaparrarsi il 24enne italiano una volta che il suo periodo di prestito con l'Aston Villa finirà in estate.

Zaniolo tornerà al Galatasaray ma non è prevista una permanenza a lungo nel club della Super Lig. Le voci suggeriscono che sarebbero aperti a un nuovo contratto di prestito per il 24enne, che spera di fare il taglio per l'Italia di Luciano Spalletti al prossimo Campionato Europeo.