HOME>SERIE A>Serie A,Genoa-Sampdoria 1-1: Juric: “Pareggio che sta stretto”|Giampaolo: “Bravi a lottare,fiducioso per il futuro”.

Serie A,Genoa-Sampdoria 1-1: Juric: “Pareggio che sta stretto”|Giampaolo: “Bravi a lottare,fiducioso per il futuro”.

Di Alberto Zenofonte - il 25 Novembre 2018

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

“È un pareggio che brucia molto perché abbiamo subito un solo tiro in porta.Noi invece abbiamo creato molto e non vincere questo derby mi rammarica molto,mi dispiace per i ragazzi” queste solo le parole del tecnico del Genoa Juric dopo il pareggio per 1-1 contro i concittadini della Sampdoria. 

Durante la gara però il tecnico è stato allontanato. “Il derby è una partita con una tensione umana.Protestavo un po’ ma non ho offeso nessuno e non meritavo l’espulsione.Sono molto soddisfatto di ciò che sto facendo,sono sempre il bilico,non ho nessun problema con Preziosi”.

 

Dall’altra parte le parole di Giampaolo che esordisce con: “Siamo partiti bene con personalità,poi sull’1-1 abbiamo perso un po’ convinzione e serenità.In ogni caso la squadra non mi è dispiaciuta,tenendo conto che siamo convalescenti e questa partita pesa in modo particolare”.

Alla Samp manca la vittoria. “Le vittorie ti fanno convinzione,ci manca ma sono fiducioso”.

Sulla squadra: “Quagliarella ha fatto benissimo perché abituato a gare del genere,abbiamo rischiato schierando una squadra molto tecnica”.

 

 

 

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Loading...