Zoff:”Fossi Gattuso non mi fiderei della Juventus”

Juventus e Napoli, sentite il doppio ex Dino Zoff!

Dino Zoff ha parlato in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Argomento principale la finale di Supercoppa Italiana tra la Juventus e il Napoli, due squadre che l’ex portierone della Nazionale conosce molto bene. Ecco il pensiero di Dino.

“Juventus-Napoli? Fossi Gattuso non mi fiderei della Juve. Pirlo non sarà lasciato solo”

Sulla supersfida di domani al Mapei Stadium Zoff ha detto:«I trofei pesano e contano, danno gioia ed allegria e poi nessuno vuole uscire dal campo battuto. Siamo di fronte ad un livello altissimo e in questa stagione così diversa può capitare una giornata storta. Il Napoli dieci giorni fa non era sostenuto da giudizi lusinghieri. Però nel medio termine ha fatto vedere qualcosa come la Juventus. [..] Fossi Gattuso non mi fiderei della Juve e non penso che lo farà…»

Zoff su Pirlo e Gattuso:” Ognuno ha propria personalità, ma cultura calcistica di entrambi imponente”

Infine una battuta sui due allenatori Andrea Pirlo Gennaro Gattuso:«Entrambi hanno un loro vissuto, fatto di successi in carriere esaltanti. Entrambi però sanno che si sono calati in una realtà diversa ed entrambi hanno una cultura calcistica imponente. Ognuno ha la propria personalità, il carisma per farsi seguire. E però nel calcio spesso si ha fretta ed in queste condizioni complessive bisogna essere più tolleranti», ha affermato Zoff.

Leggi anche: Napoli, Gattuso pensa a Lozano centravanti contro la Juventus

 

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads