Zoff: “La Juve ha un’ottima rosa, anche a centrocampo. Fiorentina? Sarà difficile”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Le parole dell’ex portiere della Juventus Dino Zoff a TuttoJuve

Ci stiamo avvicinando a Fiorentina-Juventus, partita molto sentita per la rivalità tra le 2 tifoserie. I bianconeri hanno bisogno di punti per la Champions, mentre i toscani vogliono vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione. Dino Zoff, vecchia gloria della Juventus, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve del match e della situazione degli uomini di Pirlo:

Come commenta il successo della Juve contro il Parma?

“Del tutto normale. La Juve ha disputato una buona partita, com’era nella logica del resto”.

Come giudica, sin qui, la stagione bianconera?

“Era prevedibile che si andasse incontro ad alcune difficoltà: la Juve ha cambiato molto. Sono tanti i giocatori nuovi ed era prevedibile che si andasse incontro a tutto questo. Sulla carta la Juve ha tutti quanti giocatori di buon livello, anche a centrocampo”.

Qual è la sua chiave di lettura rispetto al “terremoto SuperLega”?

“Per me c’era una visione di fondo condivisa con altri club, questo è fattuale. Poi è successo quello che è successo e vedremo come andrà a finire”.

Fiorentina-Juventus è, per certi aspetti, anche la “sua” partita. Che tipo di match si aspetta?

“Contro la Fiorentina sono sempre state gare emozionanti. C’è sempre stata una rivalità sportiva che ha reso belli da vedere tanti incroci. Non credo che sarà semplice per i bianconeri”.

Calciomercato Juventus, il Manchester United rivuole Ronaldo: Mendes al lavoro

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-dino-zoff-fiorentina-juve-match-sempre-emozionante-superlega-c-era-visione-condivisa-tra-vari-club-sulla-stagione-dei-bianconeri-554979

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads