Zhang: “Consolidato il progetto di crescita. Conte un vero leader”. Marotta: “Poste basi solide per tornare alla vittoria”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

A margine dell’assemblea dei soci, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha fatto il punto della situazione con le sue dichiarazioni: “In uno scenario di grande contrazione economica, si consolida il progetto di crescita dell’Inter, basato sulla creazione di un marchio globale e su una visione innovativa del business che vede nelle nuove generazioni il target di riferimento primario. Il nostro impegno per il futuro è sempre rivolto a garantire sostenibilità aziendale e crescita della performance sportiva”.

Il presidente si è anche soffermato sui risultati ottenuti la scorsa stagione: “All’inizio dell’anno scorso ci eravamo posti un obiettivo ambizioso: iniziare a mettere basi solide per costruire una Nuova Era che in maniera graduale deve riportare l’Inter alla vittoria. L’obiettivo della stagione scorsa era quello di iniziare a creare una mentalità vincente, con senso di appartenenza e spirito di sacrificio. Poi provare a ridurre il gap con i nostri competitor. In Antonio abbiamo identificato tutte le qualità professionali ed umane per compiere questa missione. Antonio è salito alla guida dell’Inter e da subito ne è diventato un vero leader”.

Anche l’amministratore delegato Beppe Marotta è intervenuto con alcune considerazioni: “In un contesto di grande incertezza, l’Inter ha intrapreso un nuovo cammino. Abbiamo conquistato il secondo posto in campionato, siamo ritornati a vivere il fascino di una finale europea dopo 10 anni di attesa. Abbiamo valorizzato giovani talenti che rappresentano il futuro sportivo e patrimoniale del Club. Sono state poste basi solide che, nel tempo, ci consentiranno di tornare alla vittoria. La crescita costante dei risultati, stagione dopo stagione, rimane il nostro obiettivo”.

Foto: Twitter Fcinter1908.

COMMENTA L'ARTICOLO