Zhang cerca nuovi soci per l’Inter negli Stati Uniti

Zhang
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Inter, la crisi della pandemia costringe Zhang a cercare nuovi soci

Steven Zhang, presidente dell’Inter, sta lavorando per dare alla società nerazzurra un futuro più solido. Gli effetti della pandemia si stanno facendo sentire anche dalle parti di Corso Vittorio Emanuele II, costringendo il gruppo Suning ha rivedere i propri piani societari. Un futuro più stabile passerebbe anche dall’entrata in scena di un nuovo socio per l’Inter.

Possibile svolta societaria in arrivo dagli USA?

Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, Zhang sarebbe alla ricerca di un nuovo socio per il club. Attualmente la FC Internazionale è di proprietà del gruppo Suning in maggioranza e del gruppo Lion Rock che detiene il 31% delle quote azionarie che potrebbero essere cedute di fronte ad un’offerta convincente. In tal senso qualcosa potrebbe arrivare dagli Stati Uniti, dove il calcio sta diventando un business sempre più attraente per tanti imprenditori.

Nuovo sponsor per l’Inter di Steven Zhang nella prossima stagione

Intanto una novità concreta è prevista per quanto riguarda lo sponsor della società. L’Inter potrebbe avere infatti un nuovo sponsor già dalla prossima stagione. Non ancora si sa quale sarà, ma è ormai certo che arriverà dalla Cina.

FOTO: Farai Diza Twitter.

Leggi anche: Inter, Vidal sullo scudetto:”Juventus favorita, ma noi ci crediamo. Conte ha ancora più voglia di vincere

COMMENTA L'ARTICOLO