Zazzaroni sulla Supercoppa: “Dopo 25′ volevo cambiare canale. La Juve ci ha creduto di più, sorpreso in negativo dal Napoli”

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio CRC in merito alla finale di Supercoppa Italiana.

Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio CRC in merito alla finale di Supercoppa Italiana. Queste le sue parole.

“La finale di Supercoppa Italiana non mi è piaciuta, al 25’ del primo tempo avrei voluto già cambiare canale. La Juventus ha vinto perché ci ha creduto di più. Sono rimasto sorpreso in negativo dalla prestazione del Napoli. Quella di Gattuso è una squadra che ha difficoltà in fase difensiva. Becca sempre gol e ieri ha perso una miriade di palloni in fase di costruzione. Per questo motivo dico che Bakayoko non mi è piaciuto per nulla. Insigne? Il calcio è così. Magari domenica Insigne mette dentro due ‘pere’ e i tifosi si dimenticano di tutto”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Fonseca alla vigilia del rematch contro lo Spezia.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.