Zaza, la mamma critica la società: “Non dà stimoli nè voglia di scendere in campo”

La madre di Simone Zaza, Caterina Mastrofrancesco, ha commentato sul proprio profilo Facebook il periodo non molto positivo del figlio e della squadra granata:

“Sono consapevole che da quando è arrivato al Toro, non è il Simone che io conosco. Domenica ha fatto veramente male ed è giusto che venga criticato, ci mancherebbe. Quello che mi fa rabbia è la cattiveria da parte di alcuni tifosi nel giudicarlo e nell’augurargli addirittura la morte. Da genitore soffro, a cosa siamo arrivati in questo mondo”.

Dopo questo post, sono arrivati alcuni tifosi del Torino a rincarare la dose, ai quali la signora ha risposto attaccando anche la società:

“Mastico calcio da trent’anni. Con una società del genere non hai né stimoli né tantomeno voglia di entrare in campo. Spero solo che vi salviate e che Zaza vada via quanto prima”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

 

LEGGI ANCHE: Ceccarini: “La Juve ha sbagliato a non comprare un centrocampista e un vice-Morata”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads