Zanetti:”Il futuro di Lautaro Martínez è ancora con l’Inter”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Javier Zanetti, un capitano dietro la scrivania

Con l’attività calcistica sospesa per il Coronavirus, si cerca di parlare di cose correlate al calcio per distrarsi. E il calciomercato è un tema perfetto anche in tempi di guerra al virus. Ne ha parlato l’ex bandiera dell’Inter (nonché attuale vice-presidente nerazzurro) Javier Zanetti in una intervista ai microfoni dell’emittente argentina Radio Continental.

Zanetti:”Lautaro Martínez? Lo vedo ancora in Italia…”

Per l’Inter l’argomento caldo in questi mesi per il mercato è sicuramente il futuro di Lautaro Martínez. Il numero 10 argentino è da tempo corteggiato dal Barcellona, ma il vice-presidente interista sembra abbastanza sicuro sul destino (nell’immediato) dell’attaccante:«Lautaro è uno dei migliori calciatori emersi ultimamente. Ha 22 anni e sta facendo bene sia con noi che con l’ albiceleste. Siamo felici di lui e lui lo è di noi. Credo che al momento il suo futuro sia in Italia con la maglia dell’Inter.»

Un altro Martínez nel mirino dei nerazzurri

La Beneamata starebbe pensando però anche ad un altro Martínez. Si tratta di Lucas Martínez Quarta, difensore classe 1996 del River Plate. Zanetti fa capire che si tratta di un profilo molto apprezzato dalla dirigenza interista e chiosa:«È uno dei giocatori più interessanti in Argentina.»

FOTO: Javier Zanetti Twitter.

COMMENTA L'ARTICOLO