Zambrotta su Inter-Juve: “La Juve arriva in ottime condizioni”

Zambrotta
Fonte foto: profilo twitter milan news

SEGUICI SU

Gianluca Zambrotta, ex giocatore di Juventus, Barcellona e Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato della sfida di questa sera tra Inter e Juventus valida per la semifinale d’andata della Coppa Italia.

Queste le parole dell’ex terzino: “La gara di stasera è l’occasione giusta per dimostrarlo. La Juventus arriva alla rivincita in una condizione ottima, ha recuperato punti sull’Inter e ora in campionato è a -5 con una partita in meno. In più ha conquistato la Supercoppa, che è stato il primo trofeo di Pirlo, e vincere aiuta a vincere“.

Su quanto può pesare l’assenza di Lukaku e Hakimi: “Tanto, perché Lukaku con Lautaro forma una delle migliori coppie d’Europa. Hakimi è giovane e può diventare uno dei terzini più forti del mondo”.

Zambrotta ha anche parlato della corsa scudetto: “Il Milan è in testa e finora ha avuto un grandissimo rendimento e più continuità di risultati. Vedo un campionato aperto fino all’ultimo con tante incognite ma anche con tre grandi favorite. E con la Roma, che mi piace molto per la fase offensiva, possibile outsider”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Leggi anche: Mancini a Tiki Taka: “Il mio successore? Allegri, Gasperini o Ancelotti”

COMMENTA L'ARTICOLO