Zaccheroni sul derby: “Vale la pena vederlo solo per la sfida tra Kessie e Barella”

Alberto Zaccheroni ha parlato alla Gazzetta dello Sport sul derby di Milano, in programma domenica pomeriggio alle ore 15:

Sui portieri?  “Gigio Donnarumma e Samir Handanovic sono i due portieri migliori in circolazione. Al di là di qualche sbavatura dello sloveno, sono due portieri molto affidabili. Donnarumma è sopra tutti per il momento”.

Tra i protagonisti, l’ex allenatore si è soffermato su Eriksen: “Io conosco un Eriksen diverso, quando giocammo con la Juventus in casa dell’Ajax era un altro Eriksen così come quello del Tottenham. In questo momento non sposta gli equilibri, prima lo faceva”.

Kessie contro Barella? “Vale la pena di vedere la partita solo per loro. Barella è incredibile, sopperisce all’assenza di struttura con il dinamismo, mentre Kessie non perde un contrasto nemmeno a morire. Non va mai in terra a meno che non lo decida lui, ed è anche rapido nel breve e ha tempismo negli interventi. Barella, però, non è solo dinamismo: lui è il trequartista dell’Inter, ha qualità e capacità di fare la spola. Giocatore di livello straordinario”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: PASINATO: “INTER, SE NON VINCI L’ANNATA E’ FALLIMENTARE. LA JUVENTUS NON MOLLERA'”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads