Villar:”La partita con la Juventus sarà molto difficile, ma noi daremo il massimo”

Il centrocampista ventiduenne della Roma, Gonzalo Villar, la vera e propria sorpresa di questa prima parte di stagione, è stato intervistato dal quotidiano spagnolo ‘As‘, dove ha parlato della sfida in programma quest’oggi alle ore 18 contro la Juventus. Queste le sue parole:

La partita contro la Juve? La squadra è pronta. Siamo riusciti a calmarci dopo alcune settimane difficili. Vedo la squadra psicologicamente molto bene. Siamo tornati sulla via della vittoria, riscoprendo il nostro gioco, qualcosa che ci era mancato nelle due partite precedenti. Abbiamo lavorato molto in base al nostro gioco e cercando i loro punti deboli, che sono pochi perché la Juve è una grande squadra. Siamo terzi in campionato per merito nostro. Per quanto la Juventus sia forte, non dovremmo ossessionarci, ma piuttosto dare il massimo. Il centrocampo della Juve? Conosco bene Arthur, gli piace avere il pallone, ed è molto difficile toglierglielo. Si integra bene con Bentancur o Rabiot, e poi c’è il fattore McKennie. È molto intenso. Devi essere attento. Ma il nostro centrocampo è molto forte e pronto per la battaglia. Mancherà Pellegrini, che per noi è un giocatore importante, ma chi giocherà farà molto bene“.

FONTE: www.tuttojuve.com

 

LEGGI ANCHE: Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati dopo la mezzanotte

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.