Vessicchio: “Inter squadra fallita con 900 milioni di deficit, è abusiva nel campionato italiano. Tutto tace”

Sergio Vessicchio ha pubblicato un nuovo video sui social in cui ha attaccato di nuovo l’Inter. Questa volta si è espresso sui debiti dei nerazzurri e sul fatto che la squadra di Simone Inzaghi sia “abusiva” nel campionato di Serie A: ecco le sue dichiarazioni.

VESSICCHIO: “INIZIA IL CAMPIONATO DI SERIE A E TUTTO TACE SUL CASO LUKAKU”

Sergio Vessicchio inizia il suo video parlando del caso Lukaku: “Comincia il campionato di Serie A e, come vi avevo largamente annunciato, tutto tace…tutto in silenzio. Il caso Lukaku messo a tacere. Ricordiamolo, perché dobbiamo sempre ripeterlo, Lukaku è stato acquistato dall’Inter dal Manchester United per 70 milioni nel 2019 ma il giocatore non è stato pagato, non è stata pagata nessuna rata. Dopo due anni è stato venduto al Chelsea per 120 milioni circa, l’anno dopo ritorna a Milano per 8 milioni di prestito con l’ingaggio dimezzato da parte del calciatore stesso. Una farsa, un imbroglio, una cosa vergognosa che cercano sempre di far passare in sordina”.

VESSICCHIO: “INTER SQUADRA FALLITA CON 900 MILIONI DI DEFICIT”

Sergio Vessicchio continua il suo video parlando dei debiti dell’Inter: “E’ una squadra fallita. Naturalmente se la fanno giocare vuol dire che non è fallita…è qui il problema! Anche in questa situazione tutti zitti, tutti in silenzio, non si apre nessuna indagine, nessun tribunale si fa vivo, nessun giornale solleva il caso…perché? Perché naturalmente vogliono tenere l’Inter fallita nel campionato di calci. Ricordo che l’Inter ha 900 milioni circa di deficit, un presidente che sta in Cina con problemi che non riguardano l’Inter ed in Italia non può ricapitalizzare”.

IL VIDEO INTEGRALE DELLE DICHIARAZIONI DI SERGIO VESSICCHIO CONTRO L’INTER

Di seguito il video integrale delle dichiarazioni di Sergio Vessicchio sull’Inter.

https://www.facebook.com/100064095790833/videos/1822902801375009/

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE