A pochi giorni dalla sfida di Venezia, Vincenzo Italiano potrà contare su Gaetano Castrovilli. Il giocatore è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo una fase di riabilitazione, come dimostrano le parole del dottor Pengue medico del club viola: “Oggi è un giorno particolarmente felice per il ragazzo e per la società: si è chiuso un periodo abbastanza delicato, un periodo di riposo perché quello che abbiamo dovuto fare è stato semplicemente aspettare che la natura facesse il proprio corso. Purtroppo è stato un infortunio molto particolare sia per la sede che per la tipologia. La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a riallenarsi sul campo. Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. Adesso si riparte e speriamo tutti di vederlo il prima possibile in campo”

Leggi anche: Maldini riguardo il Mondiale ogni due anni: “Sono contrario perché avrebbe conseguenze negative sui calciatori”

Articolo precedenteMaldini riguardo il Mondiale ogni due anni: “Sono contrario perché avrebbe conseguenze negative sui calciatori”
Articolo successivoCalciomercato, Insigne: il calciatore gradirebbe una destinazione italiana, in alternativa spunta la Premier