Verso Napoli-Juve: le ultimissime novità sulla formazione della Juve

La redazione di Tuttojuve.com, direttamente da Napoli dove la Juve è in ritiro, lancia le ultime indiscrezioni sulla formazione che Andrea Pirlo opporrà ai partenopei nella sfida delle 18. Il tecnico bresciano confermerà il 4-4-2: confermata anche l’assenza di Bonucci, con De Ligt e Chiellini che presidieranno la zona arretrata coadiuvati da Cuadrado e Alex Sandro, che pare aver vinto il ballottaggio con Danilo per la fascia mancina. Centrocampo quasi obbligato date le assenze di Ramsey e Arthur, in avanti ancora aperto il ballottaggio Morata-Kulusevski con lo spagnolo che sembra essere favorito.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Calciomercato . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads