Verona, tegola Veloso: lesione al polpaccio. Il comunicato

Perde pezzi Ivan Juric. Alla già folta infermeria si aggiunge Miguel Veloso, infortunatosi contro il Torino per un problema al polpaccio. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado, dunque il suo ritorno in campo è previsto per febbraio. Oltre al centrocampista, Juric non potrà contare neanche su Dawidowicz a causa di un affaticamento. Ancora fuori Lazovic, alle prese con un risentimento muscolare al soleo del polpaccio destro.

Il comunicato: “Hellas Verona FC comunica che Miguel Veloso e Pawel Dawidowicz si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche. Miguel Veloso: lesione muscolare di primo grado al soleo del polpaccio destro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore. Pawel Dawidowicz: affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno”.

Fonte: Sos Fanta

Foto: Profilo Twitter Hellas Verona

LEGGI ANCHE: GAZZETTA- MILAN: LA PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO CON L’AGENTE DI CALHANOGLU

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.