Verona-Milan, Pistocchi: “Si vince e si perde in 11”
Le parole del giornalista Maurizio Pistocchi sul successo dei rossoneri al Bentegodi
E’ stata una settimana strana per il Milan. Dopo la vittoria a Roma, i rossoneri hanno deluso mercoledi, pareggiando in extremis contro un Udinese in forma. Le assenze in attacco hanno sicuramente pesato, ma l’atteggiamento dei giocatori in campo è stato aspramente criticato. L’Inter intanto ha allungato in classifica andando a +6, con la vittoria contro il Parma. Oggi i rossoneri avevano un impegno molto ostico, considerando anche il numero importante di giocatori non disponibili, cresciuto durante la settimana. E’ arrivato però un successo convincente, pieno di carattere e di voglia. I gol di Krunic e Dalot hanno steso la squadra di Juric e lanciato i rossoneri a -3 dalla vetta. Maurizio Pistocchi ha commentato su Twitter il 2-0 del Milan, elogiando gli uomini di Pioli:
“Nel giorno del dopo-festival, il gruppo del Milan ha dato un segnale importante a chi c’era e a chi non c’era : si vince e si perde in 11, la squadra prima di tutto e di tutti. Vincere a Verona non è facile, il Milan ha vinto e convinto”
Nel giorno del dopo-festival, il gruppo del Milan ha dato un segnale importante a chi c’era e a chi non c’era : si vince e si perde in 11, la squadra prima di tutto e di tutti. Vincere a Verona non è facile, il Milan ha vinto e convinto 🎯 pic.twitter.com/u2Ecrf7lUR
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) March 7, 2021