Verona, Juric: “Gol di Faraoni? Errore grave, ai giovani è mancata la faccia tosta per protestare”

Fonte foto: Profilo Twitter Hellas Verona

Ivan Juric, tecnico del Verona, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro lo Spezia. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

SULL’ATTACCO: “In attacco abbiamo due opzioni. Mi dispiace per Kalinic, stavo intravedendo nuovamente il ragazzo di Firenze prima dell’infortunio“.

SUL GOL DI FARAONI: “Quando succedono queste cose pensi che sia fallo, non abbiamo protestato tanto se non dopo un minuto quando mi hanno detto che era regolare. Con gente più esperta potevamo fare un po’ più di pressione, con così tanti giovani perdi la faccia tosta per andare a protestare anche se a me è sembrato un grave errore. Il VAR mi piace molto comunque, credo abbia migliorato il calcio. Non sono d’accordo sul challenge, anche se forse sarebbe servito contro l’Inter… Funziona bene così com’è“.

SUL CENTROCAMPO: “Giocheranno uno fra Tameze e Sturaro, Barak mi piace più a sinistra. Così come Bessa, vede meglio il campo sul lato mancino. Zaccagni ha preso una brutta botta, domani penso di farlo giocare comunque. Nella prima parte di stagione ci ha trascinati, adesso è meno determinante ma fa giocare bene la squadra“.

LEGGI ANCHEVerona, per riscattare Ilic dal City servono 12 milioni

LEGGI ANCHEL’ex arbitro Casarin: “Gol di Faraoni in Inter-Verona regolare. Errore inspiegabile”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads