Verona, buone notizie: Gresele dimesso dall’ospedale

Fonte foto: Logo Hellas Verona

L’Hellas Verona può tirare un forte sospiro di sollievo. Il giovane Andrea Gresele, giocatore della primavera dei gialloblù, è stato dimesso dall’ospedale. Il ragazzo era stato ricoverato per essere rimasto folgorato dai fili di un treno, finendo in coma. La società scaligera ha voluto far sapere a tutti che adesso Andrea può tornare a casa.

Il comunicato del Club: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare che Andrea Gresele, dopo gli incoraggianti responsi della prima fase riabilitativa che non ha rilevato significativi deficit motori e cognitivi, è stato dimesso dall’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella per fare ritorno a casa, in famiglia. Il 18enne vicentino proseguirà a domicilio la convalescenza, cui seguiranno le fasi successive del percorso riabilitativo”.

 

Leggi anche: Verona, Juric: “Contro la Juve potevamo fare meglio”

Leggi anche: Hellas Verona, Juric: “Noi come l’Atalanta? Non so se è possibile, la vedo difficile. Contro la Juve mi è piaciuto tutto”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.