Veloso: “Juric? Grande allenatore con una bella mentalità, ma si innervosisce troppo”

Fonte foto: Sito Ufficiale Hellas Verona

Il centrocampista del Verona, Miguel Veloso, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb dove ha parlato di Ivan Juric, suo attuale allenatore:

Tutti danno il loro contributo. Si tratta di una società molto ben organizzata, ognuno fa il suo dovere. Mister Juric ha portato carattere e una certa mentalità, la sua mentalità. Ha creato una certa cultura del lavoro. Il mister lo conosco da anni, può arrivare ad ottimi livelli che magari riuscisse a cambiare un pò il carattere. Sicuramente Juric è un tassello importante. È molto bravo ma lo è stata anche la società quando ha deciso di dargli una chance. Non era scontato, veniva da esperienze non positivissime.

È un tecnico con grandissima passione per il lavoro che fa. È una persona molto chiara, mi piace perché quello che ti deve dire, te lo dice in faccia. Non accade così spesso nel nostro mondo. Difetto? Forse si innervosisce troppo, non gli fa bene alla salute “.

FONTE: www.alfredopedulla.com

 

LEGGI ANCHE: Dragusin convocato dalla Romania Under 21 per l’Europeo di categoria

LEGGI ANCHE: Brescia-Reggina, i convocati di Marco Baroni:  ci sono Denis e Menez

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads