Ultim’ora Napoli: Osimhen è positivo al Covid. Il comunicato del club

Viktor Osimhen è risultato positivo al Covid-19. Di seguito la nota ufficiale del Napoli

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è risultato positivo al Covid-19. Momento complicatissimo dunque per il nigeriano che stava rientrando dall’infortunio e, proprio dopo il suo rientro in Italia, è risultato positivo al tampone. Il club partenopeo ha comunicato le condizioni del nigeriano sul proprio sito ufficiale, rassicurando che è asintomatico e già in isolamento.

Di seguito il comunicato del club: “Il Napoli comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra”. Brutte notizie per Gattuso che, al rientro dalla sosta, dovrà ancora fare a meno di Osimhen.

LEGGI ANCHE: Inter, Almeyda con un occhio al passato: “In quell’ Inter-Milan di Champions meritavamo di passare noi”.

Foto: Profilo Twitter Official SSC Napoli

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads