Ultim’ora Coronavirus, Borrelli: “Domani sapremo le zone rosse”. Serie A a rischio sospensione

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Coronavirus, un serio problema per il Calcio

A poche ora di distanza dalla decisione della Lega di Serie A di far disputare le partite a porte chiuse, è uscita un’altra indiscrezione che potrebbe clamorosamente ribaltare le carte in tavola. Il Coronavirus continua a dilagarsi per la penisola italiana e sembra che il picco di malati non voglia smettere di aumentare. Le parole del commissario Angelo Borrelli in conferenza stampa sono state eloquenti.

“Sabato sapremo di più sulle zone rosse”

“Zone rosse in tutta la Lombardia? Il comitato tecnico-scientifico sta analizzando le informazioni ed i dati. Per domani sapremo quella che sarà la sorte delle zone rosse” – Queste sono le dichiarazioni di Angelo Borrelli.

Rischio sospensione della Serie A

Sta di fatto che, se tutta la regione Lombardia dovesse essere coinvolta nella zona rossa, tutti i club facenti parte della stessa non potrebbero prendere parte a nessuna partita, anche se a porte chiuse. Le squadre coinvolte della Serie A sarebbero le seguenti: Atalanta, Inter, Brescia e Milan. Se domani la decisione sarà questa, il campionato potrebbe essere sospeso definitivamente e, naturalmente, Juventus-Inter in programma Domenica sera subirà quantomeno un nuovo rinvio.

Foto: Sito Tgcom24

COMMENTA L'ARTICOLO