Udinese senti Pussetto: “Gioco con degli amici, mi sembra di stare in famiglia”

Fonte foto: Logo Udinese

Ignacio Pussetto parla del suo rapporto con l’Udinese e l’allenatore Gotti

L’attaccante dell’Udinese Ignacio Pussetto, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla a 360 gradi della sua esperienza in Friuli e del suo futuro in Italia con la magli bianconera. Di seguito le parole di Ignacio Pussetto.

Pussetto sull’allenatore Luca Gotti

“Prima di tutto è uno con cui si può parlare anche della vita normale. Una gran persona. L’Udinese ha trovato l’allenatore giusto”.

Pussetto su Molina

“Sì può dire che è la rivelazione della squadra. Molina viene dalla cantera del Boca, e questa è già una garanzia di qualità, ma migliora sempre giorno dopo giorno“.

Pussetto sulla sua speranza di rimanere a Udine

“Io spero proprio di sì. Non sono io che decido, ma vorrei restare qui. C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio. Gioco con degli amici, mi sembra di stare in famiglia”.

Potrebbe interessarti anche: caos Luiz Adriano, positivo al Covid investe un pedone 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads