Udinese, Lasagna verso l’addio dopo il cambio di agente. Il Bologna alla finestra?

L’avventura di Lasagna all’Udinese potrebbe essere al capolinea. Il Bologna ci prova

Kevin Lasagna può decidere di lasciare l’Udinese già durante la finestra del calciomercato invernale. Questa mattina La Gazzetta dello Sport riporta la notizia del cambio di agente dell’attaccante e, proprio dopo la scelta di affidarsi a Federico Pastorello, l’azzurro potrebbe decidere di cambiare maglia in vista del girone di ritorno.

Fino ad ora ad Udine non ha trovato tantissimo spazio, con Gotti che spesso gli preferisce Pussetto e Deulofeu. 11 presenze (587 minuti giocati), solo 6 da titolare, e 1 solo goal messo a segno contro il Cagliari di Di Francesco. Il Bologna potrebbe fare al caso suo visto che Palacio e Santander sono le uniche due punte su cui può fare affidamento Mihajlovic, con il primo costretto troppo spesso agli straordinari durante questa prima parte di stagione. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti importanti.

LEGGI ANCHE: Gds, Zaniolo: “Roma sei da scudetto, torno in tempo per gli Europei”.

Foto: Profilo Twitter Sportlive

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.