Udinese, Gotti: “Scudetto? L’Inter è la favorita numero uno”

Fonte foto: Profilo Twitter Udinese

Queste le parole dell’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti, alla vigilia della gara contro il Milan: “I nerazzurri sono la squadra da battere”

Per lo Scudetto, Inter favorita. Ha solo il campionato“. Queste le dichiarazioni di Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, alla vigilia della trasferta di domani contro il Milan di Stefano Pioli. I bianconeri vengono dal pareggio per 2-2 contro il Parma e la vittoria casalinga contro la Fiorentina.

Sulle pretendenti al titolo, ha parlato così nell’intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport: “L’Inter è favorita per l’identità raggiunta dalla squadra che può contare su meccanismi consolidati e ha la possibilità di concentrarsi solo sul campionato“. Vedremo se l’allenatore dei friulani avrà ragione da qui alla fine del campionato.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Boris Johnson candida il Regno Unito ad ospitare la fase finale.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.