Udinese, Gotti: “Abbiamo gestito male la palla ma la Lazio sa far male a tutti”

Foto: profilo Twitter Udinese

L’Udinese cade in casa al cospetto della Lazio per 1-0. Un avversario molto forte, a cui i friulani non sono riusciti a segnare. Luca Gotti, tecnico bianconero, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta. Queste le parole riportate da tuttomercatoweb.com:

SULLA PARTITA: “Incontravamo un avversario molto forte, potevamo gestire meglio la palla, in difesa mi è piaciuta la squadra. Nella ripresa abbiamo alzato il baricentro ma non è bastato, siamo mancati nei dettagli. La Lazio comunque è una squadra molto forte, eliminata dalla Champions dai Campioni del Mondo. Sanno far male a tutti quanti, potevamo gestire meglio il pallone“.

SULLA STAGIONE: “Il nostro campionato non cambia, dobbiamo fare 7 punti per salvarci. Il focus è quello, dobbiamo concretizzare maggiormente le occasioni create

SU LLORENTE: “Llorente ha dovuto correre molto perché la Lazio fa girare molto il pallone. Non ha segnato ma ha aiutato molto la squadra. Ci sta che non sia sempre lucido in attacco“.

SU DEULOFEU: “Non parlo di lui perché non cambia niente. Ora non lo abbiamo a disposizione, aspettiamo che recuperino tutti e vedremo“.

LEGGI ANCHE: Lazio, Inzaghi: “Immobile tornerà a segnare. Reina? Io non regalo niente”

LEGGI ANCHE: Juventus, Pirlo: “Dobbiamo cambiare la testa, non siamo stati concentrati. Non giudico il mio lavoro”

LEGGI ANCHE: Benevento, Inzaghi: “Mi ero preparato il discorso per la sconfitta… Sapevo che avremmo potuto fare risultato”