Turci (DAZN): “Bennacer uno dei più sottovalutati. Con lui il Milan ha perso una sola partita”

Fonte foto: Profilo Twitter Ismael Bennacer

Le parole a MilanNews del giornalista Tommaso Turci sul centrocampista rossonero

Dopo i mesi di travaglio per i problemi muscolari, Ismael Bennacer è tornato pienamente a disposizione di Stefano Pioli. Il ritorno dell’algerino ,al comando del centrocampo rossonero, è avvenuto nel match contro la Fiorentina. L’ex Empoli è entrato in campo sul risultato di 2-2 e ha subito trasformato il gioco del Milan, fino al gol vittoria di Hakan Calhanoglu. Tommaso Turci, giornalista DAZN, ha parlato di Bennacer elogiandolo per le sue qualità :

“Sono innamorato di Bennacer, riesce a darti il cambio di ritmo alla squadra. Lo dicono i numeri, con Bennacer titolare il Milan ha perso solo contro lo Spezia. Quando è entrato in campo a Firenze, anche per tempi di gioco, ha cambiato faccia al Milan. Ma non lo scopriamo oggi, lo sapevamo già prima. Quando è venuto a mancare Bennacer, il Milan si è snaturato. Bennacer è uno dei centrocampisti più sottovalutati d’Italia”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews

Fiorentina-Milan 2-3,Ibrahimovic: “Con Pioli siamo stati diretti. Rinnovo? Me lo devo meritare”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.