Tra l’Atalanta e Gasperini torna la pace, almeno fino a fine anno

atalanta gomez
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Come riporta il sito Tuttomercatoweb torna il sereno in casa Atalanta dopo le recenti voci di un addio di Giampiero Gasperini. Vincere porta via con se tutti i malumori e la qualificazione agli ottavi di Champions League ha sicuramente aiutato tutto l’ambiente. Le dimissioni tanto annunciate dopo la partita contro l’Ajax non sono arrivate, anche se a fine stagione bisognerà riparlare e capire se sarà opportuno andare avanti insieme.

LA SQUADRA PRIMA DI TUTTO: Gasperini ha fatto capire benissimo che certe cose non devono accadere, ma da uomo intelligente ha messo la squadra al primo posto. L’obiettivo era troppo grande da raggiungere e sarebbe stato un vero peccato buttare via un’occasione così grande.

UN FUTURO DA SCRIVERE: Il Gasp rimane quindi sulla panchina bergamasca almeno fino a fine stagione, come confermato dall’Amministratore Delegato Luca Percassi. Forte di un rinnovo firmato fino al 2023 il tecnico sa benissimo che una eventuale riconferma nella prossima stagione passa attraverso i risultati che otterrà in campionato e in Champions League. Soltanto il tempo ci dirà se la bellissima favola tra l’Atalanta e Gasperini continuerà.

LEGGI ANCHE: ATALANTA, ILICIC: “TANTE FALSITA”

Clicca QUI per vedere la sintesi di Ajax 0-1 Atalanta

Foto: Profilo Twitter Ufficiale Atalanta

COMMENTA L'ARTICOLO