Tottenham, contatti con Gasperini per la prossima stagione

Fonte foto: Sito ufficiale Atalanta

Una notizia clamorosa quella arrivata dall’Inghilterra nelle ultime ore. Dopo aver sondato per diverso tempo Erik ten Hag, i londinesi si sono fiondati sull’allenatore dell’Atalanta per la prossima stagione. Il tecnico dei bergamaschi è considerato dai vertici del club d’oltre manica l’uomo in grado di poter iniziare un percorso simile a quello fatto da Mauricio Pochettino negli anni passati, Gasperini avrebbe risposto all’interesse mostrato dal club di Daniel Levy con positività. E con la notizia di Mourinho alla Roma, questa giornata si è rivelata essere bollente per quanto riguarda il calciomercato delle panchine.

Leggi anche: Roma, i dettagli sul contratto di Mourinho

Leggi anche: Juventus, Marino furioso: “Cuadrado specialista del tuffo. Dopo l’intervallo tutto indirizzato per i bianconeri”

Fonte: The Transfer Window podcast

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.