Torino, Verdi: “Retrocessione? Non voglio nemmeno pensarci”

Fonte foto: Logo Torino

L’ attaccante del Torino Simone Verdi ha rilasciato un’ intervista a Torino Channel, analizzando la sua stagione e quella della squadra granata.

Sul derby:

E’ speciale per l’ambiente, il derby è una gara a parte. Sappiamo che sarà difficile, loro sono forti, ma nella condizione e posizione in cui siamo ogni gara sarà fondamentale. Serve una grande partita per dimostrare se abbiamo fatto passi avanti, servono punti contro una squadra forte. E’ tanto tempo che il Toro non vince un derby, noi ci metteremo il piglio giusto”.

Sul suo momento personale:

Sto bene, anche se solo contro l’Inter ho cominciato titolare. Lavoro per mettere in difficoltà il mister, dobbiamo farci trovare tutti pronti. Tutti vorremmo partire dall’inizio, ma l’importante è farsi trovare pronti: l’unico obiettivo è la salvezza”.

Sulla convivenza con Sanabria:

E’ forte, un ragazzo intelligente e che in allenamento dà il massimo. Si è messo subito a disposizione, le qualità si vedono con i gol e con le prestazioni. Mi trovo bene con lui e con tutti gli altri attaccanti, l’unico obiettivo è la salvezza e serve essere mentalizzati su questo. Dobbiamo arrivarci da squadra“.

Sul lavoro dell’ allenatore Nicola:

Ha cercato subito di portarci spensieratezza, è arrivato in un momento delicato e tutti noi avevamo un po’ di pesantezza per i brutti risultati e le tante rimonte subite nei minuti finali. Il mister ha lavorato sulla psicologia dei giocatori: ci ha sollevato dalle responsabilità, cercando di fare un gioco più semplice, e i risultati si sono visti”.

Sull’ obiettivo salvezza:

E’ indispensabile, abbiamo una rosa importante e dobbiamo metterci tutte le nostre forze. Da ora bisogna fare qualcosa in più per risollevarci. Non voglio nemmeno pensare alla retrocessione”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE: Zola sul debutto di Barella: “Aveva 17 anni, ma giocava come un veterano”

LEGGI ANCHE: Mbappe si arrabbia: “Critiche? Ne ho abbastanza” e sul rinnovo…

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads