Torino, Nicola: “Pareggio sarebbe stato sacrosanto. Abbiamo peccato in rifinitura”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Il Torino cade a Genova contro la Samp e resta invischiato nella lotta per non retrocedere, a ridosso della zona calda. Davide Nicola, tecnico dei Granata, ha commentato la sfida ai microfoni di Sky Sport:

SULLA PARTITA: “Stasera siamo arrabbiati perché abbiamo provato a fare la partita, abbiamo creato tante occasioni. Abbiano cercato di fare la partita anche nel primo tempo, ma il palleggio era lento. Non siamo stati abili come altre volte nella zona di rifinitura. Era la terza partita in una settimana ma dal punto di vista fisico non si è vista questa difficoltà. Purtroppo non siamo riusciti ad essere qualitativi e determinati e non siamo riusciti a portare a casa un pareggio che secondo me era sacrosanto. La partita di oggi andrà sviscerata e valutata con i giocatori. Il nostro diventa un percorso di analisi e di verifica delle partite che facciamo. I mezzi ci sono e la voglia di fare gioco c’è. La Samp si è difesa bene ma dovevamo fare meglio. La sosta è importante perché ci permette di lavorare e recuperare tutti al meglio“.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ranieri: “Oggi contentezza doppia. Futuro? Vivo anche se nessuno mi vuole”

LEGGI ANCHE: Juventus, Pirlo: “Dobbiamo cambiare la testa, non siamo stati concentrati. Non giudico il mio lavoro”

LEGGI ANCHE: Benevento, Inzaghi: “Mi ero preparato il discorso per la sconfitta… Sapevo che avremmo potuto fare risultato”

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads