Torino-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Fonte foto: Logo Serie A

Torino-Napoli tutto quello che c’è da sapere sulla sfida tra i granata e i partenopei

Questa sera, lunedì 26 aprile, alle ore 18:30 Torino-Napoli si giocano punti pensanti, i primi in ottica salvezza i secondi in ottica Champions League. Di seguito le probabili formazioni e come stanno le squadre in vista della partitissima del lunedì.

Qui Torino

Rientro importantissimo tra i pali per i granata: Sirigu guarito dal Covid-19 dovrebbe giocare titolare. Rispetto alla partita con il Bologna le novità potrebbero essere Ansaldi in fascia e Sanabria in attacco con Belotti al posto di Zaza.

Qui Napoli

Gattuso, in difesa, dovrà fare a meno di Ospina, causa infortunio e Manolas, causa squalifica. Rrhamani dovrebbe affiancare Koulibaly nel duo difensivo. In attacco spazio, ancora una volta, a Politano e Osimhen con Lozano e Mertens pronti a subentrare a gara in corso.

Probabili formazioni Torino-Napoli

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Dove vedere in tv Torino-Napoli

La partita tra i granata e i partenopei che si giocherà questa sera, lunedì 26 aprile, alle ore 18:30 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà a porte chiuso causa la normativa anti-Covid 19.

La gara verrà trasmessa sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 473 del digitale) e su Sky Sport (canale 251 del satellite), oltre che alle piattaforme streaming Sky Go e  Now Tv.

Potrebbe interessarti anche: Sirigu negativo al Covid-19

Fonte: GOAL.com

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads