Torino, Maspero: “Belotti e Vlahovic grandi attaccanti. Ai granata serve vincere”

Fonte foto: Logo Torino

L’ex calciatore del Torino, Riccardo Maspero, ha commentato il momento dei granata nel pomeriggio di TMW Radio:

Che succede al Cagliari e al Torino?

“Quando pensi di aver allestito una rosa competitiva per un obiettivo e sei invischiato per altri è dura. Vallo a dire a certi giocatori di calarsi in una realtà completamente diversa. Ora ogni palla è fondamentale per salvarsi. Quando non tiri fuori certe cose in certe situazioni è dura. Qualcosa è stato sbagliato. Ora per loro diventa difficile. Il Toro ha una partita da recuperare ma non sarà una passeggiata. Ora ci saranno tanti scontri diretti ma servirà vincere”.

Al posto del Milan, chi sceglieresti tra Belotti e Vlahovic?

“Sono due grandi attaccanti. Per il Milan è più adatto Belotti, perché il pubblico tornerà e per un giovane di 20 anni affrontare San Siro non è semplice. Vlahovic sta facendo bene ma all’inizio era in difficoltà anche lui. Se si vuole migliorare, si deve dare la possibilità di sbagliare. Firenze ti concede poco, così come Milano”.

Bernardeschi-Romagnoli, chi ci guadagna?

“Sono due giovani, ragazzi che dimostreranno ancora tanto. Non è facile quando arrivi al Milan o alla Juve rimanere a certi livelli. La continuità a volte non arriva e per questo vieni criticato. Sono due ragazzi che hanno bisogno di trovare una società e un allenatore che li metta nelle condizioni di rendere al meglio. Uno scambio può giovare a entrambi ma poi si dovrà vedere come saranno impiegati”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Sampdoria, per il rinnovo di Quagliarella il nodo è la questione economica

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads