Torino, le parole di Giampaolo: “Dobbiamo abituarci a convivere con le pressioni. Domani gara difficile”

Di seguito le parole dell’allenatore del Torino, Marco Giampaolo, alla vigilia della partita contro il Parma: “Ho avuto un confronto con il presidente”

“Dobbiamo pensare solo a domani. Abbiamo margini di errore molto ridotti ma dobbiamo imparare a conviverci”. Queste le parole di Marco Giampaolo, nella conferenza stampa alla vigilia di Parma-Torino. “Sarà difficile, perché ci sono insidie in ogni gara“.

Sulla squadra: L’avevo lasciata in crescita e l’ho ritrovata bene, percepisco uno spirito diverso nello spogliatoio. La squadra sta crescendo anche nella presa di responsabilità, non solo nelle prestazioni“.

Sul prossimo mese: Sarà decisivo il campo, il calciomercato si farà ma non rappresenta l’oggi. Con la società mi sento quotidianamente, il 27 dicembre ero a casa con il presidente e il direttore: cerchiamo di fare le cose migliori per il Toro“.

Sul mercato: La società è attenta a fare il bene del Toro. Per me conta solo il presente e la sfida di Parma, sono focalizzato sul campo e sui giocatori che ho oggi i quali devono dare il massimo per la causa granata“.

Ha poi concluso: Credo nell’ottica di migliorarsi durante il calciomercato perché se gli interventi sono mirati al fatto di rafforzarsi allora ci credo. E poi, ci fossero scontenti, la società lavorerà per trovare le soluzioni migliori per risolvere i problemi“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, De Zerbi in conferenza: “L’Atalanta è una top come Juve e Inter. Importante fare risultato”.

Foto: Profilo Twitter Torino Football Club

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.