Torino, l’agente di Rodriguez accusa: “Nicola non apprezza il suo stile di gioco, ha poca esperienza”

Fonte foto: Logo Torino

Intervenuto sul portale svizzero 4-4-2.com, uno degli agenti del terzino del Torino ha attaccato il tecnico Davide Nicola, colpevole a suo dire di non saper sfruttare e capire le capacità dell’ex Milan.

Uno degli agenti dell’esterno sinistro del Torino Ricardo RodriguezHaron Masoodi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale svizzero 4-4-2.com, in cui ha parlato della (sin qui) deludente stagione dell’ex Milan in maglia granata, attaccando poi il tecnico Davide Nicola circa il suo scarso utilizzo. Queste le sue parole.

“Non riusciamo a trovare una ragione chiara per cui Ricardo non viene utilizzato regolarmente. La poca esperienza di Nicola non gli fa apprezzare il suo stile di gioco e non capisce come mettere in pratica le sue qualità. Ci aspettavamo qualcosa di diverso, questo è chiaro. A tempo debito parleremo col club per concordare una prospettiva comune e praticabile”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: rischio squalifica per Gian Piero Gasperini, che rischia la finale di Coppa Italia.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.