Torino-Juventus, Pirlo preoccupa: “Aspettiamo il tampone di Szczesny, se no gioca Pinsoglio”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Torino-Juventus, parla Pirlo prima del derby piemontese

Andrea Pirlo, alla vigilia del derby della Mola, Torino-Juventus che andrà in scena domani sabato 3 aprile alle ore 18:00, parla della rovente situazione in casa bianconera a causa del caso Arthur, Dybale e McKennie e del momento della squadra. Di seguito le parole di Andrea Pirlo.

Pirlo sul caso Arthur, Dybala e McKennie

“Ne parlo subito io così poi pensiamo alla partita. I tre giocatori coinvolti non saranno convocati, poi torneranno a lavorare e capiremo quando. Di questo non voglio più parlare, lo abbiamo già fatto abbastanza. La decisione l’ho presa io, la società ha fatto il resto, poi di solito si prendono insieme. Queste cose son sempre successe, ma questo non è il momento per ciò che succede nel mondo e non solo per la squadra, non era il momento per rispetto di chi rispetta le regole e perché mancavano due giorni alla partita. Siamo degli esempi“.

Pirlo sul possibile utilizzo di Pinsoglio

“La squalifica di Gigi non ce l’aspettavamo più, poi è arrivata anche quella… Szczesny è da valutare, aspettiamo tampone, altrimenti giocherà Pinsoglio“.

Pirlo sul momento di Cristiano Ronaldo 

Sta bene, era arrabbiato perché giustamente in competizioni importanti devono esserci Var e GLT. Per il resto è tranquillo e sereno”.

Pirlo sul derby Torino-Juventus

“Il derby è sempre un derby, c’è sempre la stessa voglia di vincerlo sia da una parte che dall’altra. Non l’ho mai giocato con la paura di perdere, gara a sé, l’obiettivo è sempre quello di vincere per fare contenti i tifosi e la squadra”.

Pirlo sul suo futuro in bianconero

“Torniamo su questo discorso, penso siano state dette tante cose anche ribadite dalla società. Io penso al mio lavoro, voglio fare bene e continuare alla Juventus. Poi se perdi dieci partite è giusto che vai a casa“.

Potrebbe interessarti anche: parla l’ad di Sky: “Senza Serie A, abbasseremo i prezzi”

Fonte: Calciomercato.com

 

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads