Torino-Juventus, Nicola sereno: “L’abbiamo vissuta bene, in queste due settimane ci abbiamo lavorato bene”

Fonte foto: Logo Torino
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Torino-Juventus, a parlare del Derby della Mole è Davide Nicola

L’allenatore dei granata, Davide Nicola, parla prima del Derby della Mole Torino-Juventus, che andrà in scena oggi sabato 3 aprile alle ore 18:00. Nicola, da buon simpatizzante granata, si sofferma sull’impatto psicologico della gara e sottolinea il piacere di giocarla. Di seguito le parole di Davide Nicola.

Davide Nicola sulla partita Torino-Juventus

“E’ una partita piacevole da giocare, vogliamo scendere in campo. Rappresenta la città, è una gara sentita diversamente. L’abbiamo vissuta bene, in queste due settimane ci abbiamo lavorato bene e c’è tanta curiosità da parte nostra, è il mio primo derby di Torino. Abito vicino a Torino, chi ha questi colori come passione basta un cenno e si capisce che è qualcosa di bello da vivere. Mentre chi tifa per l’altra parte, c’è un distacco superiore. Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, sicuramente faremo ancora qualcosa domani prima della partita. Cercheremo di dare il massimo, a me interessa questo. E serve la voglia e il piacere di confrontarsi“.

Davide Nicola sui nazionali 

Chi va in Nazionale rientra sempre con una forma di piacere e gratitudine, perché comunque rappresentare la propria Nazionale è davvero importante. E’ chiaro che alcuni sono rientrati oggi, altri ieri e quindi non abbiamo potuto viverli in queste due settimane, però abbiamo cercato di fare il massimo. Vedremo, anche perché oggi abbiamo ancora un allenamento”.

Potrebbe interessarti anche: Torino-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

Fonte. Fantacalcio.it

 

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads