Foto: profilo Twitter Hellas Verona

Il tecnico del Torino, Ivan Juric ha parlato del Derby della Mole che andrà in scena domani sera alle 18. Entrambe le squadre sono in un buon momento nonostante la partenza a rilento nelle prime partite. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore granata:

La Juventus è una grande squadra, sono pieni di campioni. Hanno ritrovato lo spirito giusto e questo li ha portati a fare ottimi risultati. Mi spaventa tutto di loro, anche i calci piazzati, cercheremo di non lasciarli giocare. Noi siamo un ottimo gruppo, ci sono tanti giovani motivati che hanno voglia di imparare. Non ho mai avuto problemi con nessuno e non c’è bisogno di motivarli: siamo pronti ad affrontare la Juve. Non sono uscito molto negli ultimi giorni, ma in città si respira rande attesa: sembra che ci siano più tifosi nostri che loro. Possiamo migliorare ancora tanto, siamo sulla strada giusta, difendiamo molto bene e anche contro il Venezia abbiamo fatto bene.”

Fonte: gianlucadimarzio.com

LEGGI ANCHE:Juventus, Allegri: “Il Torino giocherà la partita della vita. Convocherò Arthur e Kaio Jorge”

LEGGI ANCHE:Inter, Inzaghi: “Domani dovremo fare una grande partita. Handanovic è un ottimo portiere”

Articolo precedenteSerafini: “Milan-Atletico arbitraggio scandaloso. Cakir burattino, ha orchestrato scempio”
Articolo successivoDAZN mantiene la promessa: un mese gratis per chi ha subito disservizi durante Torino-Lazio e Samp-Napoli