TMW – Superlega, parla Renzo Ulivieri: “Follia dettata dalla disperazione di questi club”

Fonte foto: sito Thesuperleague.com

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, il presidente dell’Assoallenatori ha espresso il suo disappunto per la nascita della Superlega.

Il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri, intervistato in esclusiva dalla redazione di Tuttomercatoweb, ha espresso il suo disappunto per la nascita della nuova Superlega. Queste le sue dichiarazioni a riguardo.

“E’ una follia, dettata dalla disperazione di questi club messi insieme. Nel calcio ci sono in gioco sentimenti popolari non solo gli interessi di Juve, Inter, Milan. l’Inter e il Milan sono guidate da proprietà straniere ma la Juve ha un italiano al comando e dovrebbe sapere come funziona nel nostro paese. Evidentemente sono scelte dettate disperazione. Peraltro in un momento come questo in cui si avverte disaffezione in seguito al covid e con tante persone in difficoltà si fanno discorsi di questo genere, da un’ottica ottusa”.

Fonte dichiarazioni e intervista completa: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: spaccatura sempre più profonda in seno alla Serie A.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads