TMW – Sella: “Dzeko è fondamentale per la Roma, va recuperato. Altro che scambio…”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Tanti ex giallorossi in questi giorni hanno provato a dare un loro parere sul caso Dzeko e, adesso, sul possibile scambio tra il bomber bosniaco e l’attaccante cileno dell’Inter, Alexis Sanchez. Anche Ezio Sella ha spiegato il suo punto di vista sulla questione nel corso del TMW News, programma televisivo di Tuttomercatoweb:

“Dzeko-Sanchez credo sia uno scambio impari. A mio parere la Roma può fare a meno di Sanchez, ha già Pedro e Mkhytarian. Dunque è uno scambio inutile tecnicamente. So dei problemi che sono venuti fuori con Dzeko ma è un giocatore che è fondamentale e, per tale motivo, va recuperato. Proverei in ogni modo di ricucire perchè perderlo sarebbe deleterio. Cercherei una soluzione col giocatore. A fine campionato poi si vedrà”.

LEGGI ANCHE: Bologna, ufficiale l’arrivo di Faragò dal Cagliari

LEGGI ANCHE: Brambati: “Allegri può essere il prossimo allenatore della Roma”

Fonte Dichiarazioni: Lorenzo Marucci – TMW News (Tuttomercatoweb)

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.