TMW – Scarnecchia: “Roma, la Champions è complicata. L’unica via per arrivarci è l’Europa League. Fonseca? Bisogna dargli continuità”

Fonte foto: Logo Roma

L’ex calciatore Roberto Scarnecchia è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare della lotta alla Champions. Queste le sue parole:

NAPOLI, ROMA E LAZIO: TRE SQUADRE DEL CENTRO-SUD IN LOTTA PER LA CHAMPIONS. COSA DEVONO FARE?

“Penso che sia difficile per la Roma raggiungere la Champions tramite il piazzamento in campionato. I giallorossi possono arrivarci passando dall’Europa League. Credo che Napoli e Lazio abbiano maggiori possibilità. C’è molto equilibrio, basta vincere uno scontro diretto per recuperare terreno. La sfida per me è tra Atalanta, Napoli, Lazio, Milan e Juventus. Gattuso ha saputo inculcare nei suoi giocatori i suoi valori. E’ molto preparato e serio, ma allena anche di pancia. Ha fatto emergere la sua personalità ed ora è seguito totalmente dalla squadra”.

SARRI VICINO ALLA ROMA:

“Io sono per la continuità tecnica. Guardate la Lazio che ha dato fiducia a Simone Inzaghi, pur tra tante polemiche…C’è troppa fretta di cambiare e questo non permette al tecnico di lavorare. Ormai il calcio è tutta una corsa”.

LEGGI ANCHE: Atalanta, i giocatori della Dea regalano a Gosens la maglia di CR7

LEGGI ANCHE: Torino, l’agente di Rodriguez accusa: “Nicola non apprezza il suo stile di gioco, ha poca esperienza”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads