TMW – Sampdoria: non si sblocca la trattativa per il rinnovo di Ranieri

Fonte foto: Profilo Twitter Sampdoria

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, la trattativa tra la dirigenza della Sampdoria e l’allenatore romano per il rinnovo di contratto non si è ancora sbloccata. E intanto il tempo passa.

In casa Sampdoria continua a tenere banco la trattativa per il rinnovo di Claudio Ranieri. E secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, non ci sono stati ancora dei concreti passi in avanti verso la fumata bianca. Il tecnico romano continua a chiedere un aumento dell’ingaggio, mentre d’altro canto la società blucerchiata vorrebbe dilazionare il compenso del mister. In ogni caso, al di là di questo immobilismo, la volontà di Ferrero e del DS Osti resta sempre quella di proseguire con l’ex allenatore della Roma, fulcro su cui continuare a sviluppare il progetto.

Potrebbe interessarti anche: la lista dei convocati di mister Baroni per Venezia-Reggina.

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.