TMW – Roma, ore calde per Fonseca: portoghese a colloquio con Pinto a Trigoria

Fonte foto: Profilo Twitter Roma

Secondo quanto si apprende da Tuttomercatoweb, il tecnico della Roma avrebbe da poco avuto un colloquio con il ds giallorosso, e al quale era presente anche l’agente del portoghese.

Il destino di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma pare essere ormai segnato, ancor di più dopo l’ennesima sconfitta subita ieri, per mano della Sampdoria. E vanno in questa direzione le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb, da cui si apprende come ci sia stato negli ultimi minuti un colloquio tra l’allenatore giallorosso (accompagnato dal suo agente) e il ds Tiago Pinto, durato circa 50 minuti. Al momento non sarebbe previsto un clamoroso ribaltone a poche giornate dal termine, ma sarebbe in ogni caso tutto rimandato al termine della stagione, quando la società giallorossa darà il benservito all’ex allenatore dello Shakhtar per affidare la guida tecnica della squadra a qualcun altro.

Potrebbe interessarti anche: le parole del Dg del Pontedera sulla stagione dei toscani.

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads