TMW Radio-Mauro: “Un tecnico conta al 20% sulla squadra. Pirlo? Arrivato in un momento delicato”

Massimo Mauro
Fonte foto: Profilo Twitter Fondazione Vialli e Mauro

Intervenuto ai microfoni del programma Maracanà nell’emittente TMW Radio, l’ex calciatore e commentatore, Massimo Mauro ha analizzato il lavoro fatto sia da Antonio Conte con l’Inter sia da Andrea Pirlo con la Juventus.

Sull’allenatore dell’Inter:“Secondo me, un allenatore incide al 20% su una squadra ed è una percentuale alta. Conte ha inciso sugli acquisti ed è un grande motivatore. Poi conta avere anche i giocatori giusti perché non è Conte ad incidere sulla capacità di inserirsi che ha Lukaku. C’è da considerare che è arrivato anche ultimo nel girone di Champions League.”

Su Pirlo:“Si sta giocando un posto in Champions League, è in finale di Coppa Italia. Bisogna riconoscere la sua bravura nel sapersi assumere le sue responsabilità pur essendo arrivato in un momento particolare.”

Fonte: tuttojuve.com

LEGGI ANCHE: Serie A, De Zerbi: ” La Fiorentina ha grandissima qualità. Ottavo posto? Il massimo raggiungibile”

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus, Dybala il più cercato dagli sponsor dopo Ronaldo. Ma il rinnovo?

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.