TMW Radio- Giordano: “Juve, con due acquisti tornerai grande. Ibra? Non andava espulso.”

Fonte foto: Logo Serie A

Durante il pomeriggio a TMW Radio, l’ex calciatore e allenatore Bruno Giordano ha parlato a Maracanà di alcuni temi caldi del nostro campionato, analizzando la situazione di alcune squadre in corsa per la prossima UEFA Champions League.

Sulla Juventus dell’anno prossimo: “Parliamo di un top club e sarebbe difficile privarsi di Ronaldo e Dybala, anche perché per sostituirli bisogna spendere cifre importanti. Penso che abbiano bisogno di un centrocampista di alto livello e un’alternativa ad Alex Sandro per tornare competitivi. Pirlo allenatore? Penso che questo primo anno sia stato molto formativo per lui.”

Sulla squalifica di Ibrahimovic: “Se non ha offeso l’arbitro, non andava espulso.”

Sulla situazione del Napoli, della Roma e della Lazio: “Tra queste squadre mi convince di più il Napoli, ha ritrovato i suoi effettivi, gioca bene e ha sbagliato solo la partita contro la Juventus in due mesi. La Roma la vedo fuori dalla lotta Champions. La Lazio ha bisogno di ritrovare i gol di Immobile, sta attraversando un momento di sfortuna e possono capitare questi periodi ai grandi attaccanti.”

Fonte: Tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE: Covid-19, Daniele De Rossi è stato dimesso dall’ospedale Spallanzani

LEGGI ANCHE: Bordon: “Sono interista ma i trofei li ho vinti alla Juve. Donnarumma sarà l’erede di Buffon.”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads