TMW RADIO – Di Gennaro: “Juve grande solidità, recuperati tanti punti. Inter? Persa l’occasione, anche con i cambi di Conte”

Fonte foto: %author%

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, ha espresso il suo punto di vista, durante Maracanà (nel pomeriggio di TMW Radio), sull’ultimo turno di Serie A, in particolare sulla Juve, tornata a premere il tasto sull’acceleratore, e sull’Inter, recuperata dalla Roma all’Olimpico.

SU JUVENTUS-SASSUOLO:

“La Juventus è stata capace di recuperare molti punti alle avversarie. Magari non esprimendo un bel gioco, ma è un dato di fatto che abbia inanellato diverse vittorie. I bianconeri, vincendo, si sono ritrovati in una condizione che li ha riportati alla lotta per lo Scudetto.

SULL’INTER:

“L’Inter invece ha perso una bella occasione. Nel secondo tempo i nerazzurri si sono espressi da grande squadra ma poi si sono persi. E anche i cambi di Conte hanno influito. L’Inter ha messo comunque sotto per 20 minuti una squadra forte come la Roma. Il pareggio strappato sul finale dai giallorossi è un indizio importante, possono inserirsi là davanti, non so se per la lotta Scudetto“.

SULLA DIFESA DELLA JUVE:

“La Juve ha sempre mostrato grande solidità lì dietro. Forse sarebbe bene prendere un grande difensore di prospettiva, visti i problemi di Chiellini e Bonucci non nelle migliori condizioni”.

SU LOCATELLI, CERCATO ANCHE DALLA JUVE:

Locatelli è ben superiore rispetto a Rovella, ha già discreta esperienza. Sta giocando molto bene e sta facendo vedere buone cose nel centrocampo a due con il Sassuolo di De Zerbi. Anche in Nazionale ha giocato bene. Io dico che per la Juve è pronto”.

LEGGI ANCHE: TMW – Juve alla ricerca di un attaccante, i tifosi non hanno dubbi: il preferito è Mandzukic

LEGGI ANCHE: Costacurta: “La Juve vince ma non è più la squadra di un tempo”  

Fonte Dichiarazioni: Maracanà (TMW RADIO)

Foto: Profilo Twitter FiorentinaUno