TMW RADIO – Bruno Giordano: “La stagione del Milan è straordinaria. Napoli, il rientro di Lozano sarà importante”

L’ex attaccante e tecnico Bruno Giordano ha toccato vari temi del campionato di Serie A a TMW RADIO, durante Maracanà. Queste le sue parole:

ROMA E MILAN, DOPO I RISULTATI DI IERI SERA, SONO IN GRADO DI ARRIVARE IN FONDO IN EUROPA LEAGUE?

“Il punto fondamentale è la voglia di arrivare fino in fondo, come ha fatto l’Inter lo scorso anno. Milan e Roma invece quest’anno hanno fatto vedere di tenerci a questa coppa, spesso snobbata. La Roma ha fatto un percorso perfetto, il Milan, con tutte le vicissitudini, ha dimostrato di tenerci. Mi auguro che almeno una delle due possa giocarsi la finale”.

SULLA STAGIONE DEL MILAN:

“E’ una stagione straordinaria per il Milan, se pensiamo da dove veniva. Pioli sta facendo qualcosa d’incredibile, così come la società, in primis Maldini. Ci sta tutto, è una squadra talmente giovane che ritrova energie in poco tempo. Io non mi priverei di nulla .E’ vero che il campionato è in mano all’Inter, ma deve farsi trovare pronto se ci saranno passi falsi dei nerazzurri. Il Milan ha fatto il massimo, ha sbagliato solo la partita con lo Spezia in realtà”. 

DOMENICA SERA CI SARA’ MILAN-NAPOLI:

“Il Napoli nelle ultime partite ha fatto punti ma non mi ha convinto troppo. Per andare a vincere a Milano devi fare la partita perfetta. Il recupero di Lozano sarebbe importante, è stato il più in forma in stagione. Mi auguro che il Napoli possa fare una super-partita ma non è semplice, anche il Milan sa che si gioca tanto”.

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.