TMW – Pruzzo: “Riguardo Dzeko credo ci sia necessità di ricucire. Se parte va trovato un sostituto”

RICEVI LE ULTIME NEWS

In casa Roma tiene banco il caso Dzeko. La situazione intorno all’attaccante bosniaco potrebbe avere degli sviluppi nei prossimi giorni. Ricucire il rapporto con Fonseca o tentare di cederlo? A commentare la vicenda Dzeko ci ha pensato l’ex bomber giallorosso, Roberto Pruzzo, in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com:

Sui rapporti tra Dzeko e l’allenatore non posso questionare, ma c’è stata oggettivamente qualche frizione in passato, come in occasione dell’uscita della Roma dall’Europa League dell’anno scorso. Io sono del parere che il rapporto vada ricucito. La stagione è importante e atipica. Il valore del giocatore è altissimo, anche per questo tenterei di risolvere la questione. Certo, c’è stato anche il caso Papu Gomez con l’Atalanta e lì abbiamo visto come siano andati fino in fondo. Ripeto, spero che si riesca a ricucire il rapporto anche perchè se Dzeko va via poi devi andarlo a sostituire con uno di pari valore e in giro non credo ce ne siano”.

SUL VALORE DI DZEKO:

“Dzeko ha un valore assoluto, anche se quest’anno non ha fatto vedere grandissime cose. La stagione della Roma fin qui è buona, la classifica anche, rischi di compromettere tutto. Edin è un attaccante di spessore, ha qualità importanti, è un uomo squadra. Sta passando un momento non brillante ma come tutti gli attaccanti”.

UN GIUDIZIO SU BORJA MAYORAL:

“Mayoral si è inserito bene, ha fatto delle buone prestazioni. Però se va via Dzeko, ne rimane uno solo lì davanti e uno non basta di certo”.

LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: “Il Milan ha sbagliato solo due partite in questa stagione. Basta snobbarci!”

LEGGI ANCHE: Parma, spunta Dragovic come nome nuovo per la difesa

Fonte Dichiarazioni: Lorenzo Marucci (Esclusiva TuttoMercatoWeb.com)

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.